APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE RELATIVA ALLA PROCEDURA IN ECONOMIA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI CIMITERIALI DI ESUMAZIONI, SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI ED INUMAZIONI

Pubblicato Martedì, 14 Febbraio 2017
Data di scadenza Mercoledì, 01 Marzo 2017

TRIENNIO 2017-2018-2019

Il Responsabile del Servizio Assetto del territorio rende noto che il Comune di Palazzuolo sul Senio intende effettuare una indagine di mercato, ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016, articoli 36, comma 2 lettera b) e 216, comma 9, per individuare gli Operatori Economici da invitare alla procedura in economia per l’acquisizione dei servizi cimiteriali nel triennio 2017-2018-2019, salvo possibile “proroga tecnica” di mesi tre per garantire la continuità del servizio nelle more dell’espletamento delle procedure concorsuali per individuare il nuovo operatore economico affidatario del servizio.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici in modo non vincolante per il Comune; le manifestazioni di interesse hanno l'unico scopo di comunicare al Comune la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito; si tratta semplicemente di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, e trasparenza e secondo la procedura di cui all’art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016.

A lato è possibile scaricare la documentazione. Ulteriori informazioni possono essere richieste a tecnico@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it